Il nostro sport

Il nostro sport

pubblicato il: 14/11/2017
da: Offshore

Il mondo dell’OFFSHORE è un mondo attraente, fatto di adrenalina, di potenza, di eleganza. Competizioni uniche, svolte sotto costa con imbarcazioni che raggiungono velocità straordinarie.

Il fascino del mare, la forza dei motori, il brivido della sfida rendono l’Offshore un universo che conquista ogni anno un pubblico sempre più ampio.

Le competizioni moderne di OFFSHORE si svolgono sotto costa, a vantaggio dello spettacolo offerto al pubblico che riesce così a seguire da vicino i diversi passaggi delle imbarcazioni. Oltre alla gara, gli appassionati hanno la possibilità di accedere al villaggio paddock, vedere da vicino barche e piloti e partecipare agli eventi collaterali che vengono organizzati.

Le tappe del Campionato Italiano Offshore sono sapientemente organizzate dal promoter Uno Agency Srl con la stretta collaborazione del Comitato Organizzatore e della FIM-CONI Federazione Italiana Motonautica che rappresenta un patrimonio insostituibile per la buona riuscita in termini sportivi e di sicurezza dell’evento.

L’azienda partner di questi eventi conosce l’importanza che oggigiorno rivestono lo spettacolo, le emozioni, l’adrenalina.